WOLF BLACK

Wolf Black si presenta da sola: di tendenza, straordinaria e impareggiabile. La pilsner dorata Wolf ha un aroma più dolce rispetto al sapore, che tuttavia non può essere definito amaro. Al principio, si percepisce la pienezza non dolce, tipica delle pilsner forti, nel cui concerto di sapori, spicca il caramello. Soprattutto il retrogusto è leggermente amaro. Si tratta di una pilsner con stile, dalle grandi doti dissetanti.

 

Pilsner - 5,6% alc/vol

 

WOLF 6

WOLF 7

Birra scura ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia. Versandola, si noterà immediatamente la sua intensa colorazione scura e la sua schiuma cremosa. Il basso contenuto alcolico, 6,9%,  la rende gradevolissima da bere. Al palato, spicca il suo carattere dolcemente fruttato e un lieve sentore di caramello, seguito dal retrogusto amarognolo dei malti tostati. È una birra corposa, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra aroma e gusto.

 

Birra scura - 6,9% alc/vol

Birra dorata con una magnifica schiuma persistente. All’olfatto si distingue principalmente un profumo di vaniglia seguito da pepe bianco e frutta. Al palato è vellutata, dolce e cremosa con un equilibrato sentore alcolico. Retrogusto con note di frutta a nocciolo (pesca, albicocca) che presenta un elegante e soffice gusto amarognolo. In breve, una bionda dal gusto deciso!

 

Birra bionda - 7,4% alc/vol

WOLF 8

WOLF 9

Bi Birra scura con sfumature bordeaux e una contrastante schiuma bianca. L’aroma è piacevole con note di pera e noci tostate. Al palato si presenta con un gusto accentuato di noci e un sentore di cioccolato seguito da frutta esotica. Questa birra ha un carattere forte con un gusto finale di luppolo e caramello.

 

Bière brune - 8,5% alc/vol

Birra ambrata con una schiuma densa. Ha un profumo di banana e pera e un gusto fruttato con note di albicocca. Il retrogusto è forte e aromatico, con un’impressione alcolica dolce e calorosa.

 

Birra ambrata - 9,0% alc/vol

WOLF CARTE BLANCHE

VLIEGEND VARKEN

Wolf Carte Blanche è una birra ad alta fermentazione dal carattere deciso e audace, prodotta con sapienza utilizzando ben 5 varietà diverse di luppolo. L’aroma è composto da una selezione accurata ed equilibrata di sentori floreali unici, ed è arricchita da una sorprendente nota speziata e da un tocco di agrumi e squisiti frutti tropicali. La fermentazione secondaria in bottiglia le dona un’armoniosa pienezza e un aspetto brillante e rinfrescante nel bicchiere. Un vero piacere per gli amanti della birra!

 

Birra speciale bionda - 8,5% alc/vol

Il Flying Pig è una birra bionda ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia. L'alcol al 9% e la tecnica dry hopping assicurano che questa birra sia una vera bomba del gusto.

La bella schiuma bianca trattiene gli aromi di questa birra particolare, così da farti notare immediatamente che hai qualcosa di speciale bloccato prima di aver bevuto un sorso. Perfetto per il vero amante della birra. The Flying Pig è la prima birra in una nuova gamma di birre con un occhiolino.

 

Birra bionda di specialità con luppolatura asciutta - 9,0%

TRIPEL MONKEY

Tripel Monkey è una birra bionda ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia. La bella schiuma bianca regge
gli aromi di questa birra caratteristica sono ben fissati in modo tale da farti notare immediatamente che hai qualcosa di speciale
prima che tu abbia bevuto un sorso. Perfetto per il vero amante della birra.

 

Birra bionda speciale - 7,2%

MONKEY BUSINESS 'Berry'

Monkey Business 'BERRY' è una birra atipica a base di frutta rossa ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia. A causa della frutta rossa come le ciliegie, il lampone,
sambuco, ... la birra ha un bel colore rosso rubino

 

Birra alla frutta rossa speciale - 5,5%